X

Accedi

Dati di accesso non riconosciuti!

Formazione e
Assistenza

Per Sutter Professional, la formazione e l’assistenza tecnica sono i pilastri fondamentali per l’evoluzione del business, necessari per diffondere la conoscenza e migliorare la qualità del lavoro dei professionisti del cleaning.

La formazione, garantita dai corsi formativi firmati Sutter Lab, è un valore sociale, culturale ed economico che rappresenta pienamente l’impegno verso la conoscenza, l’aggiornamento e l’evoluzione di Sutter Professional.
L’assistenza, garantita dai tecnici altamente specializzati, permette di offrire consulenza e supporto tecnico-operativo a 360° per tutte le esigenze di pulizia, solidificando altresì le relazioni con i partner presenti sul territorio.

Sutter Lab & Sutter Tech

Sutter Lab

Scopri i corsi di formazione gratuiti, dedicati ai professionisti del cleaning, firmati dal Centro di formazione Sutter Lab.

In un contesto sempre in continua evoluzione, soprattutto tecnologica, il ruolo di un’azienda non si esaurisce più nella mera produzione e commercializzazione di un prodotto, ma deve necessariamente integrarsi nel continuo dialogo tra le figure professionali che interagiscono nel settore, attraverso strumenti e metodologie innovative.

Questo lo scopo del Sutter Lab: offrire moduli teorici, affiancamenti ed operazioni pratiche per consentire all’operatore di accrescere la sua conoscenza e migliorare la qualità del suo lavoro.

Oltre 5.000 professionisti vengono formati ogni anno con corsi specializzati, svolti non solo presso il Centro di formazione Sutter Italia, ma anche presso quello di Madrid e Buenos Aires.

Considerando l’importanza del capitale umano per lo sviluppo e l’evoluzione del business, Sutter Lab è sempre disponibile a risolvere qualsiasi esigenza di formazione, studiando corsi ad hoc e pacchetti formativi settoriali organizzati anche presso le sedi dei clienti in tutto il mondo.


"L’apprendimento è un tesoro che seguirà il suo proprietario ovunque.” 


Sutter Tech

Sutter Tech è il Team altamente specializzato di servizio tecnico nato per offrire un’immagine e un servizio operativo universale presso i distributori e i clienti finali.

Fornisce assistenza tecnica verso i clienti finali o i distributori in modo da poter risolvere eventuali problemi sulla pulizia dei pavimenti, degli ambienti in generale, dei tessuti e delle stoviglie.
La prerogativa di Sutter Professional Tech è quella di riuscire a far fronte a qualsiasi esigenza tecnica grazie alla capacità di “problem solving” e alla continua comunicazione fra suoi tecnici specializzati.

Strumenti e innovazioni

Sutter Academy

É una piattaforma online studiata per l’universo della pulizia professionale.

Con Sutter Academy puoi:
- creare offerte personalizzate nell’ambito della progettazione dei servizi di pulizia;
- creare in modo facile e veloce, piani di lavoro personalizzati per i principali settori del cleaning professionale quali aree lavorazione alimenti, camera, bagni ecc.

Per saperne di più chiedi al tuo referente Sutter Professional.

Sutter Connect

In un'epoca di domande, evolversi è la risposta…l’aggiornamento della formazione Sutter Professional si chiama Sutter Connect, la piattaforma di training online dedicata ai clienti Sutter Professional.

Con Sutter Connect puoi seguire la formazione ovunque, comodamente e semplicemente con un click, riducendo sensibilmente i tempi e i costi dovuti alla partecipazione a corsi di formazione.

Accedere a Sutter Connect è semplice e veloce, collegati subito al sito connect.sutterprofessional.it e registrati!

Digital Badge

Sempre al passo con i tempi, Sutter Professional ha introdotto il Digital Badge nell’ambito della formazione, fornendo un contributo concreto in termini di digitalizzazione delle competenze come da Raccomandazione del Consiglio Europeo.

Si tratta di un Tool digitale per il riconoscimento dell’apprendimento.
Con il Digital Badge la persona, destinataria del Badge, rende visibili tutte le competenze acquisite nei suoi percorsi formativi/esperienziali e ne sfrutta le potenzialità della condivisione tramite canali online.
Si tratta quindi di un segno di grande innovazione per la valorizzazione della risorsa umana e professionale in una prospettiva sociale e di business.

Per scoprire i Digital Badge Sutter Professional attualmente attivati.

Hololens

Sutter Professional, da sempre proiettata verso il futuro e le innovazioni, ha adottato la tecnologia Microsoft Hololens di realtà aumentata.

Per offrire un maggiore supporto e assistenza tecnica in tempo reale a tutti quei clienti che si trovano a lunga distanza nel mondo.

"Everywhere you are, Everywhere we are.” 

Video Tutorial

zero

Nuova linea Zero
La forza pulente a impatto zero

laundry

The degreasing and sequestering power of Universal Plus
The grease-removing power of Wash Plus
The stain removing power of Chlor Active
The softening power of SOFT POWER CAPS
Misuse of Chlor Active

dishwashing

The degreasing and sequestering power of Universal Plus
The grease-removing power of Wash Plus

hololens

Microsoft Hololens
Microsoft Hololens Qatar

floor

Crystallization